La tecnologia Collagenium trasforma l’abbronzatura in un vero trattamento di benessere per la pelle, combinando raggi UV e LED di ultima generazione.
Ogni lunghezza d’onda ha una funzione specifica:
-
UV-A per un’abbronzatura intensa, dorata e invidiabile
Oltre che un effetto visibile a livello estetico, una corretta esposizione ai raggi UV tipo A stimola il buon umore e rinforza le difese immunitarie dell’organismo incrementando la produzione di endorfine, favorisce un aumento della concentrazione e il corretto metabolismo. Il Sole è vita!
-
UV-B la stimolazione della melanina e della vitamina D
Grazie a questa lunghezza d’onda inizia il fisiologico processo di produzione di nuova melanina, il pigmento naturale della pelle, ma non solo, è l’unico modo che ha l’organismo per poter elaborare ed assimilare la vitamina D, indispensabile per importanti funzioni vitali come il fissaggio del Calcio, processo che permette di rinforzare le ossa (contrastando le patologie che le indeboliscono) e produrre cheratina per capelli e unghie. Il Sole è salute!
-
LUCE BLU (430 nM) per una pelle senza imperfezioni
Per una pelle senza imperfezioni: questa particolare frequenza di luce è già nota in campo estetico e medico da anni per la sua spiccata funzione antisettica capace di coadiuvare i trattamenti rivolti a inestetismi con presenza di forme batteriche come ad esempio acne, inoltre ha la capacità di ridurre l’insorgere di macchie spesso presenti sulla cute. Il Sole è perfezione!
-
LUCE ROSSA (633 nM) collagene per una pelle sempre giovane e fresca
La fotobiostimolazione generata dalla frequenza del colore rosso di questi tubi stimola efficacemente i fibroblasti presenti nel derma, gli organi predisposti alla produzione di nuovo collagene. In questo modo la pelle risulta, già dopo poche sedute, più tonica e vitale, rassodata e luminosa, garantendo così una reale funzione anti-age. Il Sole è giovinezza!